.
.
Roy Geary's (Matt DeCaro)
Guard Shirt
Season 1
Certificato di autenticità “20th Century Fox Television”, venduto all’asta da “Vip Fan Auctions”. Questa è una camicia utilizzata dagli agenti dell’istituto penitenziario “Fox River” durante la prima stagione della serie. La camicia, infatti, presenta lo stemma del carcere di Fox River sulla manica sinistra.
Fox River, prigione di massima sicurezza, è il cuore narrativo della prima stagione di Prison Break: è qui che Lincoln Burrow – interpretato da Dominc Purcell – è incarcerato in attesa della propria esecuzione – condanna a morte – ed è in questo istituto che Michael Scofield – interpretato da Wentworth Miller –, fratello di Burrows, viene rinchiuso dopo che lo stesso si è fatto arrestare per mettere in atto il proprio piano di fuga per salvare il fratello.
Michael Scofield (Wentworth Miller)
Complete Prisoner Outfit
Season 5
Certificato di autenticità “20th Century Fox Television”, venduto all’asta da “Vip Fan Auctions”. Questo è un costume originale della serie tv “Prison Break”. Non è una replica: si tratta di un pezzo autentico acquisito dalla produzione per essere utilizzato da Wentworth Miller nel ruolo di Michael Scofield nella stagione finale (S5). Il costume è composto dai seguenti pezzi:
- una camicia blue;
- una maglia beige;
- un paio di pantaloni marroni;
- un paio di calze.
Ogygia è una prigione yemenita in cui sono rinchiusi i più pericolosi terroristi: tra i detenuti, si trova Michael Scofield – interpretato da Wentworth Miller – con la sua nuova identità, Kaniel Outis.
Lincoln Burrows (Dominic Purcell)
Shirt & Jacket
Season 5
Certificato di autenticità “20th Century Fox Television”, venduto all’asta da “Vip Fan Auctions”. Questo costume è stato realizzato specificatamente per la produzione televisiva per essere utilizzato da Dominic Purcell nel ruolo di Lincoln Burrows (EP501). Il costume è composto dai seguenti pezzi:
- una giacca beige, con all’interno l’etichetta “Custom made for Kaniel Outis”;
- una t-shirt scura.
In particolare, Lincoln Burrows, scoprendo che il proprio fratello, Michael Scofield, potrebbe essere ancora vivo, decide di aprire la bara in cui lo stesso è stato seppellito. Tuttavia, aprendola, Lincoln scopre che non c’è alcun corpo, ma solo un vestito, tra cui una giacca, con all’interno l’etichetta “Custom made for Kaniel Outis” che, si scoprirà, costituisce la nuova identità di Michael Scofield.
Zakat (Michael Benyaer)
Complete Guard Outfit
Season 5
Certificato di autenticità “20th Century Fox Television”, venduto all’asta da “Vip Fan Auctions”. Questo costume è stato acquisito dalla produzione per essere utilizzato da Michael Benyaer nel ruolo di Zakat, agente dell’istituto penitenziario di Ogygia, durante la quinta stagione della serie (EP 502). Questo costume è composto dai seguenti pezzi:
- un cappello, con lo stemma del carcere di Ogygia;
- una camicia, con lo stemma del carcere di Ogygia sulla manica sinistra;
- un pantalone;
- una cintura.
Ogygia è una prigione yemenita in cui sono rinchiusi i più pericolosi terroristi: tra i detenuti, si trova Michael Scofield – interpretato da Wentworth Miller – con la sua nuova identità, Kaniel Outis.
Michael Scofield (Wentworth Miller)
Envelope From Ogygia
Season 5
Certificato di autenticità “20th Century Fox Television”, venduto all’asta da “Vip Fan Auctions”. Questo è un set di copie utilizzato da Robert Knepper nel ruolo di T-Bag (EP509). E’ tramite questa lettera, ricevuta da T-Bag quando era detenuto al carcere di Fox River, che prima il medesimo T-Bag e, poi, Lincoln Burrows – interpretato da Dominic Purcell – scoprono che Michael Scofield – interpretato da Wentworth Miller –, creduto morto da diversi anni, è, in realtà, ancora vivo e si trova detenuto a Ogygia, in Yemen.